Il riepilogo del 2024 di Osservatorio Artico, e gli Auguri di tutta la redazione.
Il 2024 va finendo, e mancano poche ore al nuovo anno. Mentre iniziano ad apparire le immagini consuete dei primi festeggiamenti dall’altra parte del mondo, eccoci con un breve riepilogo delle nostre attività degli ultimi dodici mesi! Diversi nuovi collaboratori sono entrati nella redazione di Osservatorio Artico, ormai formato da oltre 30 firme, residenti in 5 diversi Paesi.
Nel 2024 abbiamo inviato 21 newsletter a oltre 40.000 contatti complessivi, abbiamo pubblicato ben 249 diversi articoli, creato centinaia di post (Ancora non ci segui sui social? Ecco dove farlo) e allargato ulteriormente la nostra grande community. Ma soprattutto, abbiamo potuto partecipare a grandi eventi e momenti di approfondimento.
Dalla nostra partecipazione a bordo di nave Alliance per High North24 all’esercitazione Volpe Bianca, dalla presenza agli eventi istituzionali dei nostri partner alle rassegne e alle presentazioni in scuole e altri enti, siamo orgogliosi di aver potuto portare il nostro entusiasmo in giro per l’Italia. E tra poco arriverà la quarta edizione di “Italia chiama Artico”…
I nostri migliori auguri di un 2025 straordinario, all’insegna della curiosità, della voglia di scoprire nuovi mondi, e con la serenità necessaria per guardare un orizzonte più ampio da parte di tutta la redazione di Osservatorio Artico!
Osservatorio Artico © Tutti i diritti riservati
Intervista a Bjørn Rønning, Ceo dell’associazione di industrie norvegesi legate al mondo dei data center.…
La rompighiaccio nucleare russa 50 Let Pobedy ha riportato danni alla prua dopo una collisione…
Quarta edizione del festival promosso da Osservatorio Artico, in collaborazione con il Comune di Bologna Italia…
Dalla fine della Seconda guerra mondiale all’epoca dei sottomarini nucleari, l’Artico ha assunto un ruolo…
La rubrica della settimana dal cuore dell’Unione Europea tra le reazioni ai primi giorni di…
Secondo i dati della Federazione Stradale Norvegese (OFV) sulle nuove immatricolazioni nel 2024, nove macchine…